Sciogliere i fili invisibili che ostacolano le relazioni

30 ottobre-1 novembre 2020, a S. Teresa Gallura (OT)

Il tuo rapporto di coppia non ti soddisfa? Ti sembra che ci siano inspiegabili ‘ostacoli invisibili’ fra di voi senza sapere cosa sono e da dove vengono?

O forse sei single e hai difficoltà a incontrare una persona interessante e disponibile per una relazione di coppia?

Oppure vedi e senti profondamente che la vita che stai vivendo non sia ‘veramente’ tua?

Sei hai provato almeno una di queste ‘particolari’ sensazioni, allora hai compreso a livello intuitivo che la ‘tua vita’ è profondamente influenzata dalle esperienze dei membri della tua famiglia.

E non solo da quella attuale o quella d’origine, addirittura da antenati che non conosci.

Se desideri sciogliere questi ‘fili invisibili’ che bloccano la tua vita,

ti suggerisco di continuare a leggere queste informazioni che riguardano il rapporto di coppia.

Ogni relazione di coppia ha i suoi momenti iniziali di ‘luna di miele’ in cui l’altro sembra essere il ‘generatore’ della nostra felicità. Tuttavia, col tempo il miele si può trasformare in ‘fiele’, i partner si incolpano reciprocamente e non si rendono conto che tutte le relazioni sono condizionate da fattori invisibili come:

  • quando si ‘sposa’ qualcuno, ci si unisce a livello psico-energetico anche con le esperienze della sua famiglia
  • il modello di coppia di ciascuno è acquisito nell’infanzia e agisce a livello inconscio
  • le esperienze dei propri genitori e degli avi presenti nel proprio campo morfogenetico, agiscono come ‘indicatori di possibilità’ per una relazione d’amore
  • i residui delle relazioni d’amore precedenti influenzano la relazione attuale
  • vi sono promesse o voti dimenticati che ostacolano le possibilità d’amare
  • se ci sono bambini abortiti o morti prematuramente, influenzano fortemente la vita dei genitori, gli altri figli, i nipoti, altri discendenti

Se vuoi approfondire quest’argomento e trovare soluzioni adatte a te, ti consiglio di iscriverti al Seminario condotto da Giulia Jordan fondatrice delle CostellAzioni della Gioia.

 

Di cosa farai esperienza durante il Seminario?

  • percepire la relazione problematica da uno stato di coscienza più ampio rispetto a quello in cui è nato
  • imparare a guardare a sé stessi e al partner da un nuovo punto di vista, liberi da ‘colpe’ e riconoscendo ciascuno le proprie respons-abilità, ossia l’abilità, la capacità di trovare risposte nuove e creative alle situazioni di vita
  • comprendere che l’amore per un’altra persona inizia dall’amore per te stessa/o, riconoscere che tu sei il centro da cui parte ogni relazione e che le convinzioni che hai creano poi gli eventi che andrai a vivere.
  • trovare la miglior soluzione possibile senza bisogno di risperimentare la sofferenza
  • verificare come la soluzione emersa generi cambiamenti sostanziali sia per il singolo, per la coppia, le loro famiglie, gli antenati e i discendenti
  • ricevere il Dono della Gioia- JoyGift e sperimentare l’apertura del cuore e la gioia di esistere

Ti piacerebbe fare esperienza di vivere libera/o di amare ed essere amata/o?

Fai il primo passo e prenota subito il tuo posto a questo Seminario unico nel suo genere, dove verrai aiutata/o a liberarti dai condizionamenti familiari inconsci e ritornare a vivere pienamente la tua vita di coppia o a trovare il partner che meriti.

Grazie alla sapiente fusione tra scienza e spiritualità, Giulia ti aiuterà ad accedere a un modello unico di percezione di te stessa/o e delle relazioni che hai, a cambiare la tua realtà iniziando a dissolvere i blocchi psico-energetici che ti trattengono dal vivere una vita appagante di amore e gioia.

Grazie a JoyGift– il Dono della Gioia potrai sperimentare un ‘campione omaggio’ del tuo naturale stato di gioia.

Riserva il tuo posto ora al Seminario che è a numero chiuso. Per iscrizioni entro il 12 ottobre puoi pagare solo 210€ e usufruire dello sconto dedicato a te.

Partecipando a questo meraviglioso percorso disegnato per aiutarti a migliorare la tua esistenza, inizierai a creare un nuovo futuro per le tue relazioni d’amore, grazie a esperienze e informazioni scientifiche e spirituali che cambiano la vita.

Comincia adesso il tuo viaggio lungo la Via della gioia- JoyWay e ricomincia a sentir scorrere l’amore.

Riserva il tuo posto ora al Seminario che è a numero chiuso telefonando al 3291246625

oppure scrivendo a joyway18@gmail.com.

Seminario esperienziale dal 30 ottobre al 1 novembre 2020 orario 10-17.30, a S. Teresa Gallura (OT)

Giulia Jordan

Moglie, madre, insegnante spirituale, il suo impegno sociale è volto a diffondere la Via della Gioia – JoyWay come nuovo modello di vita.

La sua passione è sempre stata la conoscenza e l’esplorazione dell’Essere e la condivisione delle sue esperienze con chi è interessato a vivere una vita ‘degna di essere vissuta’ ossia colma di amore, gioia e leggerezza.

Esploratrice dell’Essere, esperta di fisica quantistica applicata al benessere, Giulia ha lavorato con migliaia di persone come psicoterapeuta e formatrice sia in Italia sia all’estero per aiutarle a vivere la vita con più gioia.

E’ fondatrice delle CostellAzioni della Gioia® in gruppo e individuali on line, Miriadi di Gioie®, Psychealing®, direttrice dei relativi Master di Formazione, scrittrice.

Visita il suo sito: www.giuliajordan.com e guarda i video sul canale You tube Giulia Jordan.

Partecipa al Seminario usufruendo dello sconto attivo fino al 12 ottobre

image

Numero di telefono

+39 3291246625

image

E-mail

joyway18@gmail.com

Giulia Jordan